La Scuderia Olimpia sorge nella verde pianura dell’Isonzo, un’area di grande bellezza naturale, ideale e suggestiva atmosfera per chi ama la natura e l’equitazione. La struttura si estende su una superficie di 3,5 ettari, ed è aperta a tutti gli appassionati di qualsiasi disciplina equestre, agonistica e non. Gli immensi spazi aperti che circondano la scuderia lasciano la possibilità di svolgere escursioni equestri immerse nella natura anche di più ore. Le verdi campagne e le rive dell’Isonzo faranno da cornice a magnifiche passeggiate. Offriamo la possibilità di iniziare a praticare questo sport meraviglioso a tutti i livelli, dalla semplice passeggiata alle discipline agonistiche più impegnative.
La nostra struttura è facilmente raggiungibile dalle province di Gorizia e Trieste, ben servita dai mezzi pubblici e molto vicina al casello dell’autostrada. Per gli amanti del mare che vogliono godersi una vacanza estiva in compagnia dei propri cavalli, Grado è a pochi chilometri di distanza.
La Scuderia Olimpia nasce dalla passione per il mondo equestre di un gruppo di persone guidate dall’istruttore di primo livello Michael Regini, specializzato nella disciplina del salto ostacoli. Michael ha iniziato la sua carriera equestre all’età di 6 anni presso il Circolo Ippico Frattina e in pochi anni ha iniziato a partecipare a gare nazionali e internazionali collezionando numerose coccarde e premi in tutta Italia.
Per la nascita di questa nuova struttura è stato fondamentale l’incontro tra Michael, Wendy e Megan, madre e figlia entrambe grandi appassionate di cavalli. Il resto della storia lo stiamo scrivendo giorno dopo giorno con impegno, dedizione e tanta passione.
Specializzato nella disciplina del salto ostacoli, ha iniziato la sua carriera equestre all’età di 6 anni presso il Circolo Ippico Frattina e in pochi anni ha iniziato a partecipare a gare nazionali e internazionali collezionando numerose coccarde e premi in tutta Italia.